SPEDIZIONI
Gratuita per ordini superiori a € 50,00 salvo promozioni.
Per importi inferiori ai 50 euro le spese di spedizione sono pari a € 6,00.
Consegna Standard 24-48 ore
Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori 48-72 ore

GESTIONE RESI E RIMBORSI

Resi GRATUITI:
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 30 giorni di tempo dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine per richiedere il reso dei prodotti acquistati.

Sugli acquisti effettuali dal 15 Novembre al 31 Dicembre compresi, è possibile effettuare il RESO GRATUITO (e la conseguente sostituzione o il rimborso) entro il 31 Gennaio successivo.

Invia una mail con la richiesta di reso a: reso@passionetrail.it

Puoi decidere se farti RIMBORSARE la somma pagata, o se SOSTITUIRE i prodotti con altri di analogo valore, o CAMBIARE la taglia e/o il colore dell’articolo che hai acquistato.

Ci occuperemo noi di contattare il corriere che ritirerà il pacco da rendere presso il tuo indirizzo. Ricorda che se il prodotto (o i prodotti) viene perso durante il trasporto di restituzione, i costi non saranno rimborsati. Gli articoli devono essere resi integri ed in perfette condizioni, con tutte le etichette e cartellini ancora attaccati, ed inviati nella confezione originale; il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato.

In caso di SOSTITUZIONE con un prodotto di analogo valore, Passionetrail.it provvederà ad inviarti il nuovo prodotto entro 5 giorni dalla data di ricevimento del prodotto reso.

In caso di RIMBORSO, Passsionetrail.it provvederà a RIMBORSARE la somma versata per l’acquisto del prodotto nel più breve tempo possibile e comunque entro 5 giorni dalla data in cui Passionetrail.it riceverà il prodotto reso.

Se intendi CAMBIARE i prodotti acquistati, segnalaci la nuova taglia e/o colore tra quelli disponibili: riserveremo il nuovo articolo per te e, appena ricevuto il tuo reso, lo spediremo all’indirizzo iniziale. Al momento della spedizione ti avviseremo con una e-mail.

Diritto di recesso

I diritti del Cliente sono tutelati dal D.Lgs 206/2005. Il Cliente ha, pertanto, il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza nessun aggravio di spese, a condizione che il recesso sia comunicato mediante e-mail da inviare all’indirizzo: reso@passionetrail.it, entro 30 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite contatto telefonico al numero +39 340 6067667, a condizione che sia confermata mediante e-mail entro le 48 ore successive. Tale comunicazione dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia dell’ordine. Il Cliente dovrà quindi successivamente restituire, senza spese aggiuntive, il prodotto secondo le seguenti modalità:

  • i prodotti dovranno essere imballati accuratamente in modo da preservarne gli involucri originali, la merce che non segue le suddette indicazioni, potrà essere respinta;
  • i resi vanno effettuati al seguente indirizzo: Sport Solutions – Via Casalta 7/F – 35010 Gazzo Padovano (PD).

Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità descritte, Sport Solutios provvederà a rimborsare la somma versata per l’acquisto del prodotto nel più breve tempo possibile e comunque entro 5 giorni dalla data di ricevimento del reso.

Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all’attività imprenditoriale o professionale, ossia laddove viene inserito un riferimento di Partita IVA nell’apposito modulo d’ordine, non godono di tale diritto.

Il diritto di recesso non è consentito nel caso di:

  • acquisto di prodotti confezionati sigillati, utilizzati e sprovvisti degli imballi originali;
  • assenza degli elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti…);
  • danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • beni confezionati su misura o personalizzati;
  • beni che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

I prodotti resi devono essere inviati a Passionetrail.it in un’unica spedizione. Passionetrail.it, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.