PAGAMENTI
Passiontrail.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

PayPal:
Dopo avere confermato i dati del tuo ordine verrai indirizzato alla pagina web sicura di PayPal dove potrai effettuare il pagamento tramite il tuo conto PayPal oppure tramite carta di credito, anche prepagata. Le carte di credito accettate sono quelle indicate nella pagina di pagamento. L’addebito sul tuo conto è immediato nel momento in cui effettui la transazione, come da contratto di PayPal.

Contrassegno:
Puoi scegliere di pagare contrassegno in contanti. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 6,00 che verrà calcolato automaticamente in fase di ordine. Ricorda che al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto dell’ordine perché il corriere non accetta assegni e non può dare resto. Per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.

Bonifico Bancario
Confermato il tuo ordine online dovrai effettuare un bonifico bancario dell’importo dovuto alle coordinate bancarie indicate in fase di checkout – informazioni di pagamento o nella conferma d’ordine che riceverai via e-mail. Ricordati di indicare sempre nella causale del bonifico la data e il numero del tuo ordine. La merce ti sarà inviata SOLO al momento dell’effettivo accredito dell’importo dovuto sul conto corrente di Passionetrail.it.

Tutti i prezzi presenti su Passionetrail.it sono da considerarsi comprensivi di IVA al 22%