– Profilo: Classe 1980, nato all’ombra delle Alpi Piemontesi delle Valli di Lanzo, vive a due passi dalla collina torinese, il suo parco giochi trail preferito. Dopo anni passati a consumarsi le dita sul manico di una chitarra e su pareti verticali, ai rigori dell’arrampicata sportiva ha preferito la comodità delle scarpe da trail e ha riscoperto la purezza assoluta di una discesa a rotta di collo su un sentiero di montagna.
Da allora non si è più fermato, distanze e dislivelli non hanno fatto che aumentare e il canto delle sirene dell’ultra trail ha continuato a farsi sempre più insistente, diventando infine irresistibile.
Nel 2013 inizia a collaborare con la rivista Spirito Trail come Responsabile Materiali, occupandosi dei test e delle recensioni dei prodotti dedicati al trail running. Curioso e instancabile sperimentatore di scarpe e abbigliamento tecnico, si occuperà di fornire il suo parere tecnico ai clienti di Passionetrail.it, con la speranza di supportarli al meglio nei loro acquisti per le loro avventure in montagna.